Svolgendo un’attività multi tasking Jungle Beat organizza eventi di vario genere nella propria location, in altri show room oppure in esterno. La location si articola su due livelli che caratterizzano le sale principali: la sala JUNGLE e la sala BEAT.

Sala JUNGLE: è la più ampia attrezzata con una grande struttura modulare per arrampicarsi, rotolarsi e tuffarsi senza farsi male perché costruita ed omologata rispettando le piene norme in materia di sicurezza.
Per i più piccini è anche disponibile un’area dove poter disegnare e colorare in tutta tranquillità. C’è il bigliardino per giocare a squadre, due ampie zone riservate per festeggiare compleanni o ricorrenze particolari, comodamente seduti per poter tagliare la torta e scartare i regali tanto desiderati.
E’ disponibile inoltre un’area per i genitori dove conversare, guardare la partita di calcio o il gran premio domenicale sorseggiando un caldo caffé senza però mai perdere di vista i propri bambini.

Sala BEAT: è una sala disco privata dove i bambini ed i ragazzi più grandi possono divertirsi al ritmo della musica che più preferiscono.
C’è anche la possibilità mediante un potente videoproiettore di guardare filmati o cartoni animati, collegare un computer per divertirsi con presentazioni fotografiche oppure per attività didattiche, il tutto su un grande schermo panoramico largo quasi 3 metri!

A richiesta si organizzano anche servizi di catering, animazione, servizi fotografici e regali per il festeggiato e gli invitati.


Copyright © 2007 - 2017 Jungle Beat fun location - Tutti i diritti riservati